Banner

Sono alla ricerca di persone o aziende che sarebbero interessati ad acquistare uno spazio nel blog. Prezzo da concordare

Seguitemi sui Social..vi aspetto

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Ultimi Post su Appunti Sul Blog

lunedì 21 gennaio 2013

Lycia, struccarsi e idratarsi con efficacia

Lycia, struccarsi e idratarsi con efficacia

Il piacere di ....farmi bella, detergere e idratare tutto in una sola volta è possibile farlo da quando uso le salviettine viso della Lycia, azienda con cui collaboro e che mi ha regalato questo prodotto nuovo e innovativo che mi ha fatto esclamare: Lycia, struccarsi e idratarsi con efficacia, dopo averle usate.

La storia dell'azienda, Lycia, che nasce nel 1946 a Como con il gruppo Artsana, rispecchia l'evoluzione nel tempo della tecnologia e cosmetica bio a favore delle donne.
Esperienza personale 

Non vado mai a dormire senza prima struccarmi ma che noia farlo pensando a quanto tempo ci vuole tra aprire il flacone di crema detergente, poi quella del tonico ....

Ora da un pò di tempo per togliere l'ombretto e il mascara waterproof...ci metto meno di tre minuti. Un prodotto ultrarapido, il cosiddetto 3 in 1, per struccarmi l'ho trovato in un prodotto della ditta Lycia :
Salviettine viso all'acqua micellare che agisce da latte e tonico contemporaneamente.

Lycia, struccarsi e idratarsi con efficacia.
Così basta un unico gesto, un'unico passaggio per struccarmi perfettamente la zona intorno agli occhi e quella delle labbra che sono zone delicatissime, nel contempo lasciandomi la pelle asciutta e non unta.

USO

Si passa sul viso con un dischetto senza strofinare,poi si eliminano i residui con dell'ovatta asciutta. Questo prodotto è indicato soprattutto quanto la pelle è normale o secca, come la mia che è molto secca, mentre chi ha la cute grassa può avvertire una leggera sensazione di untuosità sul viso, proprio perchè hanno una consistenza un pò oleosa. E' ideale per tutti i tipi di pelle per gli ingredienti con cui è prodotta.

Le salviettine contengono micelle che sono microsfere capaci di rimuovere delicatamente ma in modo profondo il trucco e le impurità depositate sulla pelle. Dopo il suo uso non ho avvertito l'esigenza di risciacquarmi il viso, anzi la pelle non solo non mi tirava ma era distesa e morbida. Arricchite da acido ialuronico, Eufrasia e olio d'Argan, donano alla pelle un'idratazione intensa in quanto sono noti emollienti.

Senza alcool, parabeni, coloranti, SLES e SLS, sono dermatologicamente e oftalmologicamente testate. Studiate per pelli e occhi sensibili.

Nel sito sono indicati vari kit per ogni esigenza come:
KIT VISO, KIT PARTI DELICATE, KIT CORPO e KIT PARTI DELICATE

Considerazioni

Come si può notare dall'Inci, è composta in prevalenza di acqua, glicerina, eufrasia ed altri ingredienti più o meno naturali. Di certo non si potrebbe trovare di meglio sul mercato con un ottimo prezzo ed un' ottima marca.
Quello che dice...mantiene

L'azienda Lycia è presente con un sito, su Fb e su Youtube 
Altri contatti: numero verde 800-188-898 

56 commenti:

  1. che buone. io le uso e mi trovo benissimo. Forse sono le uniche che non mi irritano la pelle

    RispondiElimina
  2. le ho ricevute anche io .......meravigliose

    RispondiElimina
  3. Sono ottimi prodotti..non ho provato queste salviettine ma lo struccante detergente idratante della stessa linea..fantastica

    RispondiElimina
  4. le uso è sono ottimi,non lasciano nessun residuo di trucco

    RispondiElimina
  5. Sono buonissime le salviette di questa marca, molto delicate

    RispondiElimina
  6. ottime le salviettine Lycia, le uso anch'io e me ne sono letteralmente innamorata!

    RispondiElimina
  7. Ho provato quelle per pelli sensibiliti ottime sul viso ma bruciano un tantino sugli occhi

    RispondiElimina
  8. ottimo brando come sempre utilissime per ogni momento

    RispondiElimina
  9. mai usate queste salviette...ma licya ha ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  10. Ciao sono nuova del tuo blog...molto carino...Lycia è un marchio molto valido..lo uso da sempre...da oggi ti seguo anche io!!

    RispondiElimina
  11. sono molto comode sopratutto quando si è fuori casa

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti che rispondono a varie esigenze

    RispondiElimina
  13. Ottime queste salviettne, molto delicate e poi lasciano un profumo delicato sul viso.

    RispondiElimina
  14. Sono sicuramente ottime ed efficaci, le uso anche io

    RispondiElimina
  15. ogni volta che uso le salviettine la mattina ho gli occhi gonfi...ma queste le proverò...

    RispondiElimina
  16. conoscevo licia come marchio ma non sapevo facesse anche salviette struccanti vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  17. Conosco i prodotti Lycia, ma non avevo ancora provato questo nuovo prodotto.

    RispondiElimina
  18. Devo provarle anche io...quando non ho proprio voglia di mettermi acqua in faccia sarebbero l'ideale!

    RispondiElimina
  19. Io sono molto pigra la sera a fare demaquillage e quando proprio non mi va, ripiego sulle salviette struccanti. Mi fa piacere scoprire che siano prive di tutte quelle antipatiche sostanze che hanno contribuito a rendermi allergica, sinceramente pensavo di trovare un inci peggiore e invece ne rimango positivamente colpita. Quelle che uso io sono anche cruelty free ed è questo soprattutto a farmele preferire, in ogni caso ritengo queste una valida alternativa. Grazie per il tuo post. Ciao.

    RispondiElimina
  20. sono davvero utili le utilizzo spesso e mi trovo bene

    RispondiElimina
  21. Lycia è un brand cui mi affido con fiducia! Ottime queste salviettine non le consocevo ma le proverò

    RispondiElimina
  22. non le ho mai provate... ma lo farò... bel post!

    RispondiElimina
  23. adoro le salviettine struccanti.....comede da portare sempre con te

    RispondiElimina
  24. conosco tanti prodotti di Lycia ma non le salviettine, le proverò.

    RispondiElimina
  25. Io avevo provato le salviettine per pelli sensibili ma mi bruciavano un sacco gli occhi :( Spero che queste siano più delicate ^.^

    RispondiElimina
  26. belle le salviettine lycia non le ho mai provate ma mi hai incuriosita ....

    RispondiElimina
  27. Le usa mia moglie, ottima marca

    RispondiElimina
  28. li usa la mia ragazza e li uso anch'io per detergere le mani

    RispondiElimina
  29. Le conosco da molto tempo, sempre con me in borsa per ogni evenienza, ciao Emma

    RispondiElimina
  30. Un brand che mi piace molto, li ho visti in farmacia e corro a comprarli senz'altro

    RispondiElimina
  31. It's difficult to find well-informed people in this particular topic, however, you sound like you know what you're
    talking about! Thanks

    My web blog :: pezzi di ricambio per auto

    RispondiElimina
  32. Its such as you learn my mind! You seem to know a lot about this,
    like you wrote the e-book in it or something. I believe that you simply could do with
    some p.c. to power the message house a little bit, however instead of that, this is fantastic blog.
    A great read. I will definitely be back.

    Also visit my site :: phen375 reviews

    RispondiElimina
  33. Hi fantastic website! Does running a blog such as this take
    a lot of work? I have no knowledge of programming however I was hoping
    to start my own blog soon. Anyhow, should you have any recommendations or tips for new blog owners please share.
    I understand this is off topic however I just wanted to ask.
    Thank you!

    Also visit my blog post - "numis numismatic coins"

    RispondiElimina
  34. Hello great website! Does running a blog like this take a massive
    amount work? I've absolutely no knowledge of programming but I was hoping to start my own blog soon. Anyways, if you have any suggestions or techniques for new blog owners please share. I understand this is off subject but I just had to ask. Kudos!

    My webpage - buy a rat rod

    RispondiElimina
  35. Very nice article, totally what I was looking for.


    Take a look at my web site; parts volvo 740

    RispondiElimina
  36. For hottest news you have to visit world wide web and on world-wide-web I found this website
    as a most excellent site for latest updates.

    Feel free to surf to my blog; solid gold coins sale

    RispondiElimina
  37. I don't even know the way I finished up right here, however I assumed this put up used to be great. I do not recognize who you might be however definitely you are going to a famous blogger if you aren't already.
    Cheers!

    My page ... pezzi di ricambio moto

    RispondiElimina
  38. Its such as you read my mind! You appear to know so much approximately this, like you wrote the guide in it or something.

    I believe that you just could do with a few percent to force the message home
    a bit, however other than that, that is excellent blog.
    A great read. I will certainly be back.

    Here is my website: crown lift trucks

    RispondiElimina
  39. Valuable info. Lucky me I found your website unintentionally, and I am
    stunned why this coincidence didn't happened earlier! I bookmarked it.

    Here is my blog post ... lifted trucks for sale in pa ()

    RispondiElimina
  40. I constantly spent my half an hour to read this blog's articles daily along with a cup of coffee.

    Here is my blog post hot rods for sale cheap

    RispondiElimina
  41. Good respond in return of this matter with firm arguments and describing everything concerning
    that.

    Look at my blog post - hotel in detroit area

    RispondiElimina
  42. I'm extremely impressed with your writing skills and also with the layout on your blog. Is this a paid theme or did you modify it yourself? Anyway keep up the excellent quality writing, it's rare to see a nice blog
    like this one nowadays.

    my homepage ... volvo brake pads

    RispondiElimina
  43. Magnificent web site. A lot of helpful information here.
    I am sending it to a few buddies ans additionally sharing in delicious.
    And certainly, thank you for your effort!

    Feel free to visit my webpage :: companion pet clinic gresham

    RispondiElimina
  44. I am regular visitor, how are you everybody? This piece of writing posted at this
    web site is genuinely pleasant.

    My web page; companion pet clinic gresham oregon :: :
    :

    RispondiElimina
  45. I do not leave many comments, however after browsing some of the comments
    on this page "Lycia, struccarsi e idratarsi con efficacia".
    I actually do have a few questions for you if it's okay. Could it be only me or do some of the responses look like they are written by brain dead individuals? :-P And, if you are writing at additional online sites, I would like to follow you. Could you post a list of all of all your public pages like your linkedin profile, Facebook page or twitter feed?

    My web page - paleo diet menu ()

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

https://www.facebook.com/pages/Appunti-sul-blog/316510831797147

AddThis Smart Layers