http://slots.us.org

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG

lunedì 25 marzo 2013

Mc Vitie's, la merenda al cacao saporita

Mc Vitie's
Ed eccomi con una merenda gustosa ma buona con i Biscotti al Cioccolato al Latte Mc Vitie's,  un budino di cacao che rinvigorisce e rigenera la mente, come solo il cioccolato sa fare. I biscotti Mc Vitie's sono biscotti di manifattura inglese di alta digeribilità e una friabilità estrema. Si possono mangiare da soli ma anche accompagnati a creme, budini e miscelati all'impasto di torte. Per ulteriori informazioni su Mc Vitie's , la merenda al cacao saporita, riferitevi al link dove presentai il brand.

Ingredienti per il Budino di Cacao



 La friabilità del biscotto di frumento abbinato ad un velo di cioccolato al latte, è una bontà da mangiare sempre, una golosa tentazione che non fa male.


Preparazione:
Attrezzi per preparazione:

Pentola alta di acciaio, coppette di cristallo, mestolo di legno
  • Mescolate farina, cacao, zucchero, poi diluite con circa 1/2  di latte, mescolando continuamente per non farla attaccare. 
  • Fate bollire  dai 3 ai 4 minuti e versa il composto, così ottenuto, in uno stampo bagnato.
  • Prima di toglierlo mettere i biscotti sbriciolati all'interno della crema.
  • Ho versato la crema in ciotole di vetro con 2 biscotti interi Mc Vitie's per contorno.

Con Mc Vitie's , la merenda al cacao saporita. Si sono mangiati tutto il budino senza usare il cucchiaini ma direttamente con i biscotti.

Contatti

Sito McVitie's in diverse lingue
Pagina Fan su Fb

31 commenti:

  1. oggi li prepararo stamattina ho coprato i biscotti perchè mi piacciano tanto ma con la cuioccolata devono essre squisiti

    RispondiElimina
  2. mm troppo invitanti...poi questi biscotti sono unici..gustossissimi

    RispondiElimina
  3. Davvero buonissimi questi biscotti Mc Vitie's, sicuramente il budino ha una marcia in più ;-)

    RispondiElimina
  4. mamma che delizia, si mangia con gli occhi!!

    RispondiElimina
  5. che bontà hai avuto una bella idea complimenti

    RispondiElimina
  6. che bella ricetta hai fatto brava, è buonissima.

    RispondiElimina
  7. da provare .. che golosita' complimenti

    RispondiElimina
  8. ma che delizia non ho mai provato questi biscotti fatti cosi'...saranno buonissimi sicuramente

    RispondiElimina
  9. il cioccolato è una delizia... dall'aspetto sembrano buonissimi

    RispondiElimina
  10. Questi biscotti sono buonissimi, mi sono piaciuti troppo! Complimenti per la tua ricettina!

    RispondiElimina
  11. non riesco mai a dire no a questi biscotti....poi preparati cosi'.....da svenireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

    RispondiElimina
  12. Deliziosa la tua ricetta, semplice e golosa con i biscotti mc vities

    RispondiElimina
  13. ottima merenda gustosa e semplice

    RispondiElimina
  14. Una merenda veloce ma buona

    RispondiElimina
  15. Ma tu mi tenti sempre...mc Vities, da sempre i miei preferiti e.....sono in dieta:-(((((

    RispondiElimina
  16. Amo le digestive in particolare le classiche... li magio in qualsiasi momento della giornata oltre che a colazione!!

    RispondiElimina
  17. Sono molto buoni, si prestano molto per preparare dolci, i deigestive mi piacciono molto

    RispondiElimina
  18. buonissimo il budino complimenti , il tocco finale lo ha dato mc vities

    RispondiElimina
  19. Quasi quasi ne mangerei una coppa!!!!! Complimenti :)

    RispondiElimina
  20. ne vorrei una anch'io *-* dev'essere deliziosa, bravissima!

    RispondiElimina
  21. che ricetta golosa con Mc Vitie's lo sarà anche di più

    RispondiElimina
  22. Un dessert che mi vien voglia di preparami all'istante.. facile, gustoso e goloso.. che bontà! anche i Mc Vitie's mi piacciono molto! Brava :)

    RispondiElimina
  23. ma che ricetta goduriosa .. mi piace moltissimo brava poi con questi biscotti magnifici

    RispondiElimina
  24. Aiuto... stavo giusto pensando che ho un calo di zuccheri e arrivi tu con questi biscotti inzuppati nella crema al cioccolato. Divini!!!!!

    RispondiElimina
  25. i biscotti con il cioccolato al latte sono una bontà per merenda sono ottimi

    RispondiElimina
  26. a me han rubato i mc vities. dicono che sono buonissimi. ora mi tocca ricomparli... perchè voglio assaggiarli. proverò la tua ricetta

    RispondiElimina
  27. i mc vitie's sono arrivati a casa mia e poi scomparsi..

    RispondiElimina
  28. una merenda stra invitante... buonissima... arrivo da kreattiva e sono una tua nuova follower... ti copierò sicuramente altre ricette!!! se ti va vieni a farmi un saluto.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un abbraccio.. noemi

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE