• Post+Popolari▼
  • Post Salute▼
  • Etichette▼
  • Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest
    Appunti sul Blog: Physio natura, armonia della natura : Appunti sul blog di xena58

    ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG

    Etichette Menu

    Cliccami

    siti

    martedì 26 marzo 2013

    Physio natura, armonia della natura

    Curarsi con la natura è possibile se si usano prodotti della Physio Natura, creati pensando al benessere della persona e per ogni problema. Specializzata in Prodotti Professionali, Prodotti Personali e Trattamenti atti alla detersione e esfoliazione, Viso, Corpo, Solari Bronzea e Uomo. I trattamenti viso e corpo si distinguono tra loro per nome e colore, varia dal nome Natura, Armonia, Jalica, Artica e Levia. Una ricca campionatura che sarà facile usare.

    Physio Natura dalla Puglia

    Comincio dal trattamento che ci renderà più belle alla luce del sole, quella del viso e occhi, e corpo con i prodotti Armonia, Arctica, Jalica, e Levia di Physio Natura, armonia della natura ,. Ottimi prodotti nati dalla passione per la cosmetica naturale che rappresentano la giusta miscelatura di estratti e principi naturali con preziosi ingredienti. Ogni fase della produzione avvengono a chilometro zero, tutto all'interno dello stabilimento di PDT Cosmetici, proprietaria del brand Physio Natura. Un occhiata particolare la rivolgono alle materie prime utilizzate di eccellente qualità e nel packaging per un'eco sostenibilità.


    Creme Armonie Idratazione
    • Crema nutriente ideale per pelli mature, disidratate e denutrite, contiene olio di germe di grano ed elastina che nutrono e compattano la pelle. Massaggiare su viso e collo.   
    • Crema anti età è adatta a chi ha la pelle sciupata e stanca, grazie a echinacea e centella, attenua le rughe donando compattezza.
    • Crema idro-requilibrante è una crema leggera e morbida ideale per ogni tipo di pelle.   
    • Crema Lifting funziona da trattamento antirughe, contiene elastina e ciclodestrine che distendono la pelle      
    • Crema contorno occhi aiuta a rimuovere le zampe di gallina, contiene estratto di centella e carragine che rivitalizzano e riparano la pelle attorno agli occhi.      
    • Crema Idratazione leggera è ricca di elastina, collagene marino e pantenolo, principi attivi ideali per pelli giovani, contiene anche filtri solari che ci proteggano dal sole.
    • La Crema rigenerante all'acido Ialuronico è un prodotto che costruisce i mattoni della nostra pelle e la rende compatta e luminosa, riducendo gli effetti della disidratazione stimolando i meccanismi naturali di idratazione fisiologica.
    • La crema per pelli impuri si usa due volte al mese sul viso pulito dal detergente e tonico per almeno mezz'ora. Aiuta a togliere ogni impurità dalla pelle.
    • La linea Levia tratta crema per pelli sensibili e delicate, si usa dopo aver deterso il viso con detergente e tonico. Si massaggia dolcemente la pelle con movimento rotatorio.
                        Certificazioni

    Ottimi prodotti che consiglio di comprare per riacquistare la compattezza della pelle e per prevenire rughe e impurità..Certificazioni da Associazione Italiana delle Imprese Cosmetiche, certificati da Associati Gruppi cosmetici per Estetiste e Certy Quality.

    Beauty Consultant

    Sul sito c'è una sezione, Beauty Consultant, dove poter chiedere consigli a Gilda, un'esperta del settore, ma dove si trovano risposte alle altre domande già formulate dalle altre clienti.

    CONTATTI

    Presente sul Web con il Sito
    Pagina Fan
    Twitter
    Google+
    Youtube.                                                                

    45 commenti:

    1. ..Ho provato anch'io questi prodotti e li trovo ottimi!!!!

      RispondiElimina
    2. Un ricco assortimento di prodotti: io proverei volentieri la crema per pelli impure

      RispondiElimina
    3. Ho sentito parlare molto di questi prodotti anche se non li ho provati, e sembrano molto molto validi

      RispondiElimina
    4. Che bei prodotti, non ne avevo sentito parlare...

      RispondiElimina
    5. Ho ricevuto tantissimi campioni da Phisyo, alcuni li ho provati e li ho trovati davvero eccellenti!!

      RispondiElimina
    6. ho avuto modo di provare questi prodotti ottimi

      RispondiElimina
    7. ottimi prodotti e ottima collaborazione

      RispondiElimina
    8. non conosco questo brand ma dalla tua rensione ho capito che sono ottimi li proverò grazie

      RispondiElimina
    9. non conoscevo questi prodotti,devo rimediare provandoli.
      grazie del post

      RispondiElimina
    10. Prodotti nuovi,sono curiosa di provarli anch'io,ne ho sentito tanto parlar bene ma se ne parli bene tu Cri non posso non provarli.Complimenti.

      RispondiElimina
    11. Non conoscevo questo brand,ti confesso che mi piacerebbe provarlo,passo alsito,grazie.

      RispondiElimina
    12. da come li presenti devono essere dei prodotti molto validi..ma sinceramente non li conoscevo...queste recensioni sono molto utili...complimenti

      RispondiElimina
    13. non conosco questa linea di prodotti grazie per averceli presentati

      RispondiElimina
    14. conosco qst prodotti di alcune creme me ne sono innamorata

      RispondiElimina
    15. non li conoscevo queste prodotti grazie della info

      RispondiElimina
    16. Quanti bei prodotti! Li proverei tutti! :D

      Buona giornata!
      Barbara

      http://www.bbonton.it

      RispondiElimina
    17. ho avuto la possibilita' di provare questi prodotti e sono davvero eccezionali :)

      RispondiElimina
    18. Ho già sentito parlare di questo brand e anche a me piacerebbe provare qualcuno dei suoi prodotti...in particolare la crema per pelli impure!!!
      Farebbe proprio al caso mio!

      RispondiElimina
    19. non conoscevo questo marchio...sembrano prodotti interessanti..vado a sbirciare il loro sito

      RispondiElimina
    20. Prodotti molto interessanti li ho usati anch'io e ne sono soddisfatta.

      RispondiElimina
    21. Li farò presenti alla mia ragazza che ne andrà pazza sicuramente

      RispondiElimina
    22. il tuo post è molto esplicativo, fa capire veramente che sono ottimi!!!!!

      RispondiElimina
    23. anche io ho avuto la possibilta di provare questi prodotti... è un azienda seria, affidabile e dagli ottimi prodotti

      RispondiElimina
    24. non ho mai provato questi prodotti....ma da come ne parli e a quanto leggo sembrano davvero validi! grz delle info

      RispondiElimina
    25. Devo proprio provare la crema per pelle impura, sembra molto buona.

      RispondiElimina
    26. Vorrei provare queste creme mi servono, grazie delle info!

      RispondiElimina
    27. devo provare queste creme ,sembrano adatte a me..

      RispondiElimina
    28. Stupendi questi prodoti li conosco e sono di alta qualità!Palmira fb

      RispondiElimina
    29. Dei prodotti di cui ho visto la pubblicità, sono contenta che siano ottime, le comprerà

      RispondiElimina
    30. non conoscevo questo brand e devo dire che è molto valido!

      RispondiElimina
    31. Dell'azienda ho letto qualcosa in una rivista specializzata (se non ricordo male), ma dei prodotti non so nulla, quindi grazie per le informazioni

      RispondiElimina
    32. sono degli ottimi prodotti, ogni tanto ne compro uno

      RispondiElimina
    33. Non conoscevo il brand ma tu lo hai presentato benissimo

      RispondiElimina
    34. interessante la crema per pelli impure, per me che ho questo problema

      RispondiElimina
    35. ogni crema è idela per ogni pelle, interessante

      RispondiElimina
    36. A me sono arrivati ieri e ho iniziato a testarli!
      Mi piacciono già!

      RispondiElimina
    37. Io li ho provati sono ottimi anche i risultati.

      RispondiElimina

    NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...