• Post+Popolari▼
  • Post Salute▼
  • Etichette▼
  • Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest
    Appunti sul Blog: Abiti da sposa online, romantici e sexy su Persun: Appunti sul blog di xena58

    Etichette Menu

    venerdì 12 luglio 2013

    Abiti da sposa online, romantici e sexy su Persun

    Matrimonio, abito da sposa, scegliere tra le collezioni proposte o meglio seguire la propria indole? Vi presento una ricca vetrina d'abiti da sposa online, romantici, corti e sexy su Persun, negozio online, che offre una vastissima scelta di prodotti a prezzi modici e convenienti. Offre varietà di stile, garanzie e sicurezza dove scegliere con comodità il proprio vestito romantico, sexy e sbarazzini. Vediamo quali modelli ho scelto e se indovinerete quale è il mio preferito.


    Abito da sposa per una donna romantica


    Il primo modello è un abito da sposa lungo con scollatura a cuore, corpetto attillato che segue la silhouette della donna, con la gonna a doppia balza, dal tessuto leggero e impalpabile che si apre a corolla dove sono poggiati rose leggere che ornano senza appesantire. La fascia in vita azzurra mette in risalto la vita sottile e spezza l'uniformità del bianco.

      Abito da sposa per donna elegante e sicura di sè


    Abito dal corpetto a cuore che incornicia e modella la donna, rendendola elegante con i pizzi che fuoriescono dai tagli asimmetrici. Una fascia arricchita da pieghe sul lato destro e pizzi applicati sulla sinistra per sottolineare la vita sottile. La gonna è a trapezio con coda in pizzo. 

            Abito rosso per chi ama l'avventura


    E’ importante scegliere in base alla stagione, all’orario, al tipo di chiesa e quindi di cerimonia e di ricevimento ma che bello  scegliere in base alla diversità, osare un colore che rende la donna passionale e ricca di amore. Dettagli importanti e perline rendono unico un abito da sposa che mi ha attirato molto, adatto ad un matrimonio tra persone giovani e spensierate. Rosso passione, grintoso ma sempre romantico ricco di dettagli come la fascia increspata. Il corpetto con perline che formano dei fiori, fascia increspata con grande fiore di perle che s'incrocia e finisce sul retro chiudendo e racchiudendo una gonna  a ruota che s'increspa sulla sinistra, donando eleganza estrema.


    Abito da sposa corto colore rosa a tubino


    L’acquisto dell'abito da sposa comporta sicuramente grandi riflessioni e ricerche, 
    non sempre è facile ma è importante vestirsi seguendo la moda e il secolo a cui apparteniamo scegliendo un modello tra gli abiti da sposa corti. Che ne dite di questo stupendo abito rosa monospalla dove fiorisce e incornicia una lungh ruches sulla spalla sinistra che ricade dolcemente sull'avambraccio come a coprire il braccio. Scollatura quasi inesistente da donna che ama essere discreta, fascia in vita increspata e ricca di passamanerie inserite seguendo un disegno, una comoda cerniera laterale per una migliore vestibilità, increspatura della gonna anche sul retro dell'abito.

    CONTATTI 

    L'offerta on line di presenta il vantaggio di poter confrontare comodamente dal proprio pc i diversi modelli da sposa e da sera e acquistare a prezzi molto convenienti e acquistare abiti da sposa online, romantici e sexy su Persun. 

    SITO WEB: Persun

                           

    27 commenti:

    1. Il mio abito da sposa l'ho comprato on line, è avorio e rosso :-), spesso si trovano modelli bellissimi e a prezzi decisamente interessanti..

      RispondiElimina
    2. Adoro questo sito perchè trovo sempre quello che voglio. Mi piace

      RispondiElimina
    3. davvero meravigliosi... io dovrei sposarmi il prossimo anno... prendero' in considerazione questo sito. grazie

      RispondiElimina
    4. questo sito ha davvero un bellissimo assortimento!il primo vestito è davvero bello

      RispondiElimina
    5. Con questi abiti non si può che fare un figurone. Il mio preferito è il primo abito da sposa.

      RispondiElimina
    6. a me piace tantissimo quello corto!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
      KIARA.

      RispondiElimina
    7. bellissimo quello della seconda foto ,sono stupendi questi abiti .. quando mi sposero' vorrei uno come quello della seconda foto,mi piace troppo... visito il sito ,grazie

      RispondiElimina
    8. Tutti belli questi abitini!E dire che il mio abito da sposa l'ho acquistato online... mooolto più convenienti e mooolto più belli :D

      RispondiElimina
    9. bellissimi abiti quello rosso è bellissimo...quando mi sposai lo comprai in negozio ma online è molto iù conveniente

      RispondiElimina
    10. mai visti abiti così belli, anche nei colori, non c'è che l'imbarazzo della scelta, un abbraccio SILVIA

      RispondiElimina
    11. Mi fai brillare gli occhi! Io sarò anche anticonvenzionale ma mi piace quello rosso!!!!!!!!

      RispondiElimina
    12. davvero belli questi vestiti adatti a tutti i gusti!

      RispondiElimina
    13. Belli questi abiti da sposa, ormai sono gia' sposata ma se dovessi sposarmi sceglierei il terzo modello, quello rosso , ma cambierei il colore .

      RispondiElimina
    14. Davvero bellissimi questi abiti da sposa, c'è proprio l'imbarazzo della scelta!

      RispondiElimina
    15. Ma che belli questi abiti da sposa, ce n'è per tutti i gusti ed i prezzi sono molto interessanti, io quando l'ho comprato l'ho preso in un negozio fisico ed ho speso un occhio della testa, troppo! Vado a vedere il sito mi piace guardare questi abiti!

      RispondiElimina
    16. molto belli questi abiti, raffinati poi i colori sono fascinosi! dovrei avere una cerimonia per settembre volentieri do uno sguardo al sito!

      RispondiElimina
    17. Non ho idea di come vorrei vederla vestita... questi abiti comunque sono splendidi

      RispondiElimina
    18. bellissimi questi vestiti, molto eleganti e raffinati, c'è l'imbarazzo della scelta

      RispondiElimina
    19. sono troppo belli uno piú favoloso dell'altro

      RispondiElimina
    20. Abiti bellissimi e prezzi veramente vantaggiosi. Quando arriverà il momento so dove cercare!

      RispondiElimina
    21. Non sarà un colore adatto,ma quello rosso è spettacolare. magari si può indossare in una serata di gala!

      RispondiElimina
    22. bellissimi abiti ,mi sposerei di nuovo! ma anche i vestiti da sera sono fafolosi ,visito il sito

      RispondiElimina
    23. La fase "cerca abito da sposa"l'ho superata da un pò e spero di non averne più bisogno...ma ho ancora tante amiche cghe non hanno fatto il grande passo!Direi che ono molto belli e poi è comodo,li si può guardare insieme senza muoversi da casa.Vado a adare un occhiata ai prezzi,speriamo siamo interessanti anche loro!

      RispondiElimina
    24. questi vestiti sono di una bellezza infinita, il secondo mi piace ...

      RispondiElimina
    25. mi risposerei tutti i giorni solo per indossare l'abito...stupendi davvero.quello rosso e' davvero affascinante

      RispondiElimina

    NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...