http://slots.us.org

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

sabato 28 dicembre 2013

Efory, cosmetica artigianale dedicati al benessere del corpo


Veleno delle api per rigenerare la pelle del viso e corpo?? Diventa possibile se ci rivolgiamo a Efory, produttrice di cosmetica artigianale dedicati al benessere del corpo, che offre gli aiuti necessari per la bellezza e la salute quotidiana. Formule innovative che nascono coniugando l'attenzione artigianale alla tecnologia. Eccomi a descrivere la Crema anti age e il Siero al veleno di api di Efory.


In questo articolo vi spiego come avere una bella pelle utilizzando il veleno delle api, animali noti per il miele, la propoli e altro e temute per il loro veleno, ma con le giuste tecniche ogni prodotto della natura è sfruttato in nostro favore.  Efory ha compreso che la natura è il principio ispiratore per la preparazione dei loro prodotti made in Italy, dedicati al benessere e alla bellezza di tutto il corpo.

                                     #Post Sponsorizzato

Detiene diverse linee mirate per ogni zona del corpo come la Syn-ake, Bava di Lumaca, Argan, BB Cream, Cellule staminali vegetali, trattamenti per il corpo, Ozono e Solari.

Il veleno secreto dagli imenotteri risulta un valido rimedio per la cura di molte malattie reumatiche e vascolari. E compare anche nella preparazione di creme anti-age, il veleno è una miscela di preziose sostanze contenute nel veleno che le api inoculano attraverso il loro pungiglione a prezzo della vita. Emblematico vedere come una nota attrice in un film per bambini si fa pungere in bocca dalle api per aumentarne il volume senza bisturi. 

Gli studi hanno evidenziato che il veleno delle api contiene la mellitina, il più potente antinfiammatorio conosciuto, inoltre è ricco di sostanze analgesiche, di istamina, isolecitina e apamina, che agiscono sul sistema nervoso centrale. Il veleno stimola le capsule surrenali, inducendo un aumento del tasso di cortisone nel plasma sanguigno, innesca una dilatazione dei vasi che fa abbassare la pressione e tutto ciò dà benefici qualora si soffra non solo di reumatismi ma anche di artrite, ulcere croniche, malattie vascolari chirurgiche, emicrania, ipertensione arteriosa, psoriasi, piaghe, cirrosi epatica, eczema.

La pelle, stimolata da questa sostanza, dopo alcune settimane tende a stendersi, le rughe di espressione si addolciscono e l’effetto distensivo del volto appare più visibile".

Crema Viso Antiage Veleno di Api 50 ml


Dalla formulazione innovativa, questa esclusiva crema antiage giorno e notte contiene il prezioso Veleno di Api, l'apitossina

La Crema Viso Antiage Veleno di Api combatte con efficacia rughe ed invecchiamento cutaneo stimolando la rigenerazione di fibre di collagene ed elastina, indispensabili per donare tono, giovinezza e freschezza alla pelle del viso. Contiene anche apamina, un miorilassante che ha un effetto distensivo sulle rughe. La pelle del viso stimolata dal veleno di api si stende, le rughe si assottigliano e il risultato è un volto luminoso e disteso. Ho cominciato a usarla da circa 15 giorni, l'effetto sulla pelle è rinfrescante, lenitivo e distensivo, come se facessi un lifting. L'ho applicata ogni giorno su viso collo e decolletè.

Siero Veleno di Api 30 ml 



Si tratta di un Siero ad alta concentrazione che contiene il prezioso Veleno di Api. Combatte rughe e invecchiamento cutaneo. Stimola la rigenerazione di fibre di collagene ed elastina, indispensabili per donare tono, giovinezza e freschezza alla pelle del viso. Contiene anche apamina, un miorilassante che ha un effetto distensivo sulle rughe. Vi assicuro che l’uso regolare di questo prezioso fluido ha contribuito ad attenuare le rughe esistenti, stendendomi la pelle e lasciandola liscia e vellutata. Come si vede dalle foto è dotato di un pratico dosatore contagocce per un'applicazione localizzata. Si stende con le dita sulla pelle pulita in precedenza con un leggero massaggio circolare insistendo nelle zone interessate dalle rughe. Un efficacia che si nota a occhi nudi poco alla volta.



Principi attivi efficaci ed innovativi per abituarci a prenderci cura della nostra pelle. risultato di prodotti realizzati nel rispetto degli standard europei e sottoposto a rigorosi controlli in tutta la filiera, dalla produzione al confezionamento.

Efory detiene una sezione dove trovare Offerte Speciali, Prodotti in evidenza, Top 10, Nuovi arrivi e i Più venduti per permettere l'acquisto ad una più larga fetta di noi consumatrici.

Contatti per ulteriore info 


Sito Web: Efory
Pagina Fan : Facebook
Email: web@extremeforyou.it

12 commenti:

  1. il siero al veleno di api mi mancava, un prezioso aiuto per combattere l'invecchiamento della pelle e le rughe, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. Sembra molto bella questa crema, però io avrei un pò paura ad usarla essendo composta di veleno d'api, perchè le api mi hanno aggredito e punto quando ero bambina ed ho terrore, non saprei, grazie delle info!

    RispondiElimina
  3. il siero delle api è efficace contro l'invecchiamento della pelle, ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  4. mi piacerebbe provare il siero alle api sembra molto efficace, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. dobbiamo prenderci cura della nostra pelle, e questo è il prodotto giusto

    RispondiElimina
  6. devo far conoscere questa crema a mia madre sembra perfetta per lei

    RispondiElimina
  7. tutte queste informazioni sulle api non le sapevo, soprattutto quella che il veleno
    fosse utilizzato come ingredienti benefico per la nostra pelle, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Le virtù e i benefici effetti della natura sul nostro organismo sono sempre una continua scoperta e sorpresa! Non mancherò di provare questi prodotti, in particolare il siero!

    RispondiElimina
  9. Ho apprezzato i prodotti Efory alla bava di lumaca e li ho trovati eccezionali!!!! Sò delle molteplici proprietà del veleno delle api, e sono certa che Efory lo ha utilizzato al meglio per donarci un prodotto unico!!!

    RispondiElimina
  10. Interessantissimo!!! questo prodotto al veleno delle api mi spaventa e allo stesso tempo mi affascina voglio provarlo soo sicura che è buonissimo!!!!

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti davvero molto buoni, delicati ed efficaci, chissà che buon profumo che avranno sulla pelle.

    RispondiElimina
  12. Avevo sentito parlare di questo veleno ma non conoscevo i suoi benefici. Il tuo post mi ha incuriosita molto. Voglio saperne di piu' su questo marchio nuovo per me perché i suoi prodotto sono molto interessanti.

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG