Etichette Menu

venerdì 10 gennaio 2014

Chicza, il chewing gum biologico e senza lattosio


Chicza, come masticare un chewing gum e salvare il pianeta? A chi non piacerebbe farlo, bene ora è possibile seguendo il progetto di Chicza, la prima gomma da masticare in tutto il mondo certificata 100% biologica e biodegradabile, senza glutine, senza lattosio e senza aspartame!


Con Chicza è possibile rispettare l’ambiente, sostenere l'eco-solidarietà con le popolazioni dell’America Latina, masticare solo gomma da masticare di alta qualità, del tutto biologica, senza glutine e completamente biodegradabile, risparmiando al contempo soldi pubblici.

                                         #Post Sponsorizzato

Una gomma da masticare certificata biologica e con ingredienti solo naturali!


Quante volte ho trovato attaccato il chewing gum su ogni oggetto, spesso sui vestiti e nei capelli, difficilissimi da togliere se non dopo ore, restavano macchie nere che si eliminavano con difficoltà, il nero del petrolio. 

I produttori della gomma di cui vi parlo sono i Chicleros messicani, i veri guardiani della Foresta Maya, che continuano a vivere in pace e fanno quello che sanno fare meglio: produrre questa gomma, “El Chicle de los Mayas” considerato da sempre un prezioso “oro bianco”, curando le piante e il nostro grande polmone verde.


Le gomme da masticare Chicza sono contenute in comodi astucci ergonomici chiusi a Yin e Yang in confezioni da 12 gomme da masticare già pre-tagliate, da “spezzare”.

Sono disponibili 4 gusti della gomma Chicza 
  • LIME
  • MENTA
  • CANNELLA 
  • MENTA PEPERITA 
Sono buone e apportano freschezza,  in particolare quelle al lime e cannella !!!

Componenti 100% Bio di Chicza:
Succo biologico di canna da zucchero evaporato in polvere (37 %), 
Gomma base biologica (35%) - si noti la grossa percentuale di Chicle rispetto alle piccole percentuali di caucciù che usano altri 
Glucosio Biologico (24%); 
Sciroppo Biologico di Agave (3%), Aromi biologici di (cedro, menta, menta verde,cannella).
Calorie 10, Grasso totale 0 g (0% valori giornalieri), Sodio 0 mg (0% valori giornalieri), carboidrati 2 g (1% valori giornalieri), Zucchero 2 g, Proteine 0 g.

Testimonianza

Un recente studio congiunto Comieco – GMI (Green Management Institute), ha evidenziato prodotti che potrebbero cambiare la salvaguardia ambientale e la gestione dei rifiuti,  rimarcando le virtù del progetto Chicza.

Premi : fino ad oggi be 13 premi 

"La sala del Triennale di Milano ha ospitato questo grande evento in collaborazione con la rivista SetteGreen, l'inserto del Corriere della Sera. Più di 150 candidature per le 7 categorie a disposizione. "Il premio Settegreen, per la categoria StartUp, ci da grande soddisfazione proprio perchè arriva al termine di un anno pieno di lavoro e sacrificio. La convinzione di avere in mano un chewing-gum bio unico nel suo genere ci ha dato la forza di guardare avanti anche nei momenti più difficili; quest'anno il consumatore Italiano si è avvicinato ancor di più ad un nuovo prodotto che prima non conosceva, e che ora sta riscuotendo gli apprezzamenti che merita!

*Informazioni prelevate dal sito

Contatti. 

Altre info sul sito Chicza e per rimanere sempre al corrente delle novità.

Follow by Email

net parade

siti

LINK

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...