Banner

Sono alla ricerca di persone o aziende che sarebbero interessati ad acquistare uno spazio nel blog. Prezzo da concordare

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

Seguitemi sui Social..vi aspetto

Ultimi Post su Appunti Sul Blog

lunedì 29 aprile 2013

Previa, capelli districati, forti, e lucenti con poche mosse

Nell'era moderna abbiamo tutte le armi per combattere capelli assolutamente ingovernabili, crespi e dall'aspetto spento dovuto all'aggressione degli agenti atmosferici e al contatto con prodotti nocivi alla pelle e ai capelli. Previa per capelli districati, forti, e lucenti con poche mossesa come trattare la nostra capigliatura, dal lavaggio fino all'acconciatura ci guida utilizzando prodotti mirati ed efficaci. Eliminare gli inconvenienti e aiutare i capelli a ritornare sani e splendenti è possibile con Biologic_Straight, un trattamento lisciante-anticrespo permanente. Ed ora n.1, n 3 e n. 6 all'attacco....


L'azienda: Previa

L'azienda Previa , capelli districati, forti, e lucenti con poche mosseha una linea guida che le permette di rendere felici le persone che usano i propri prodotti, un marchio giovane con la voglia infinita di crescere e instaurare con i consumatori un rapporto di fiducia. Amano i capelli e invitano ad amarli. Previa sceglie formulazioni prive di solfato di sodio e diethanolamine, prive di coloranti. Tra le linee di produzione è presente Curlyfriends, una Linea mirata per tutte le tipologie di capelli mossi, ricci e crespi, che ne garantisce il controllo e la resistenza all'umidità.  Capelli fini, sottili, che si spezzano facilmente, crespi, spenti, naturali e trattati con tinte e meches e tant'altro li sottoponiamo. 

Vi presento il numero 1 - 2 e 6 dei prodotti Previa: 

Curlfriends Shampoo n.1

Curlfriends Shampoo n.1 è contenuto in un flacone di colore viola da 200 ml, con tappo in plastica richiudibile anche con una sola mano. Shampoo disciplinante, deterge il capello senza togliere la naturale idratazione, anzi ne trasferisce molto alla capigliatura tale che attenua l'effetto cresp e l'elettrostaticità. Dopo l'uso i miei capelli erano morbidi e molto brillanti. Ha una formula privo di solfato di sodio e di dethanolamine, per un'azione detergente delicata e naturale, la sua composizione con Aloe vera (barbandesis), ad azione idratante, Pantenolo, ad azione emolliente e idratante che aumenta la luminosità e la Proteina del grano, con sostanze proteiche, Vitamine B ed E che ricompattono i capelli, in special modo i capelli secchi e in ultimo la Proteina da soia, rivitilizzante e nutriente. Usare come su capelli inumiditi.

Curlfriendsmask n.2


  Curlfriendsmask n.2  E' una maschera di bellezza da applicare sui capelli per un nutrimento intensivo ideale per capelli crespi con Curl control, complesso di agenti nutritivi e condizionanti anticrespo che proteggono il capello intensificando l'effetto crespo. Contiene la Proteina del grano, la Proteina da soia, Glicerina vegetale che aiutano a rivitalizzare, nutrire e fortificare il capello. Il Ph acido ripristina il Ph neutro fisiologico naturale del capello, ricompattandolo e aumentandone la lucentezza. Uso: applicare dopo il lavaggio sui capelli per almeno 3-5 minuti e risciacquare.

            Curlfriendsdefiner n.6


 
Curlfriendsdefiner n.6  E' un fluido ravviva ricci che definisce e tonifica il crespo con una tenuta forte, detiene il Curl control, che protegge il capello mentre le azioni della Aloe vera, la Proteina del grano e la Proteina di soia, idratano, nutrono, ricompattano e rivitalizzano i capelli. Utilizzare sui capelli umidi e tamponati con l'asciugamano, distribuire il prodotto con il pettine a denti larghi e poi si procede all'asciugatura come di solito.

CONTATTI

Sito web: Previa
Canale Youtube
Pagina Fan Facebook

31 commenti:

  1. Davvero prodotti eccellenti, non li conosco ma da come li hai descritti sembrano davvero da provare --

    RispondiElimina
  2. una linea adattissima a me che ho i capelli molto ricci, ribelli, secchi e con la tendenza a diventare crespi ed elettrizzati

    RispondiElimina
  3. Aspetto anche io i prodotti Previa, non vedo l'ora!

    RispondiElimina
  4. sembrano veramente degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. una linea interessante per i capelli che non conoscevo

    RispondiElimina
  6. Bene! Non conoscevo questa marca ma mi pare di capire che sono ottimi prodotti... Cercherò, quindi, maggiori informazioni.

    RispondiElimina
  7. belli non li conosco ma vorrei provarli

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti , mi piace sembrano molto efficaci

    RispondiElimina
  9. sembrano veramente buoni,
    ottimi per quando d'estate porto i capelli ricci

    RispondiElimina
  10. ottimi direi,da provare comlimenti mi hai convinto!

    RispondiElimina
  11. ..che belli questi prodotti!!! devono essere davvero buoni..assolutamente da provare!!!

    RispondiElimina
  12. che bei prodotti, ideali per la mia chioma riccia

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand che eleganti le confezioni ed ottime soluzioni assolutamente da provare

    RispondiElimina
  14. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand, mi piace provare nuovi prodotti per i capelli

    RispondiElimina
  15. anche io li sto usando e per me sono i migliori,

    RispondiElimina
  16. Grazie per la segnalazione, mi piace avere sempre capelli in ordine e ben curati.

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti m'interessano molto, perché tengo alla cura dei miei capelli e mi piace averli sempre in ordine.Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Prodotti ottimi le sto usando anche io, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Prodotti che non conoscevo, li vado a vedere nel sito

    RispondiElimina
  20. davvero ottimi,mi servono proprio per i miei capelli lunghi e indisciplinati

    RispondiElimina
  21. ho i capelli molto lunghi e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, grazie per il post

    RispondiElimina
  22. Questi si che sono ottimi prodotti per i miei capelli, grazie vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  23. conosco bene questi prodotti, sono davvero ottimi!!!

    RispondiElimina
  24. una linea che mi piacerebbe provare .. vado a vedere il sito,grazie

    RispondiElimina
  25. interessante questo prodotto!!! utile il post :-)

    RispondiElimina
  26. Ho provato anch'io questi prodotti sono veramente ottimi,ed hanno un profumo eccezzionale, grazie

    RispondiElimina
  27. non conosco questo brand , ma sembrano ottimi io ho dei capelli molto difficili da domare sarebbe ottimo

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

https://www.facebook.com/pages/Appunti-sul-blog/316510831797147

AddThis Smart Layers