• Post + Popolari▼
  • Post Salute▼
  • Etichette▼
  • Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest
    Appunti sul Blog: Natural concept, rimedi naturali per il nostro benessere Appunti sul blog di xena58

    ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG

    Etichette Menu

    sabato 21 settembre 2013

    Natural concept, rimedi naturali per il nostro benessere


    Filosofie chiare e linee guide sempre più ferree sono i punti salienti dell'azienda Natural Concept che unisce interesse e passione per le terapie alternative, la medicina orientale, i rimedi naturali per il nostro benessere. Principi applicati con passione e dedizione per apportare benefici alla "Bellezza e Benessere" per aiutare a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali nel rispetto assoluto dell'ambiente anche attraverso l'utilizzo di packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. Vediamo in dettaglio alcuni dei loro prodotti...



    Articoli simili su Bellezza e Cosmetica

    Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia. Sono selezionati prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo e sono orientati all'utilizzo di ingredienti naturali per aiutare a costruire un mondo più verde .

    BH ERB CLUB è orgogliosa di essere la prima azienda  in Europa ad utilizzare questo estratto. Altri ingrediente benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E...mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo. I prodotti creati vanno dalla cura dei capelli a quello del corpo ma anche integratori e creme Anti- Age.

       La linea BH ERB CLUB

    La linea BH ERB CLUB è pensata esclusivamente per consegnare i migliori prodotti naturali realizzati con estratti naturali ai consumatori che credono in tali rimedi per la cura del proprio corpo. Ingredienti unici come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi, in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli.

              SHAMPOO E BALSAMO NATURALE


    Lo Shampoo e il balsamo all' aroma di sandalo contengono preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, deterge delicatamente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie all'apporto di oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano come il Wakan, un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Mentre il Balsamo  riempie i capelli, regalando volume e morbidezza. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti.


    Modo d'uso: Basta inumidire i capelli e metterne una noce su una mano e massaggiare, si forma una schiuma delicata che deterge senza aggredire il cuoio capelluto. Dopo averlo passato due volte, mettere il balsamo per dieci minuti, far agire e risciacquare bene Una sofficità e luminosità eccezionali come si vede dalla foto.

             BAGNO DOCCIA

    Il Bagno/Doccia al Tè Bianco reidrata gentilmente la pelle con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. Il Bagno/Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti mentre dona alla tua pelle la morbidezza di cui ha bisogno. L'estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e sofficemente idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi.

          CREMA CORPO

    La Crema Corpo al tè bianco lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara. Riappaga il tuo corpo con questa meravigliosa Crema Corpo contenente solo ingredienti naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.


    Modo d'uso e considerazioni: Ho la pelle secca e spesso il bagnoschiuma mi toglie quel poco di film lipidico che posseggo, costringendomi a riempirmi di creme idratanti. Con questo bagnoschiuma mi sono trovata benissimo, deterge delicatamente lasciando la pelle idratata per l'azione dell'aloe vera. La crema corpo continua l'azione idratante del bagnoschiuma, facendomi sentire rinata e con la pelle fresca. Consiglio i prodotti per il corpo della Natural concept, che impiega rimedi naturali per il nostro benessere. 

    Contatti

    Sito Web: Natural Concept
    Email: info@naturalconcept.it


    25 commenti:

    1. non conoscevo questo brand , lo shampoo e balsamo naturale mi interessano .. mi piacerebbe provarli,visito il sito ,grazie ...

      RispondiElimina
    2. ottimi prodotti ,i utilizzo spesso ,sono profumatissimi e lasciano i capelli leggeri e belli .la crema corpo l'ho provata una volta ,ha un profumo che non mi piace :) va a gusti naturalmente ,per il resto sono buonissimi prodotti

      RispondiElimina
    3. Conosco ed utilizzo anche io questi prodotti.sono validi e mi trovo molto bene.

      RispondiElimina
    4. Io sto usando lo shampoo e il balsamo e mi piacciono moltissimo. I capelli sono più sani, luminosi e morbidi. Sono degli ottimi prodotti

      RispondiElimina
    5. ottimi prodotti! mi piacciono particolarmente le confezioni e il loro utilizzo pratico a dispenser... da come li descrivi sono eccellenti... bisogna provarli grazie le tue info sono sempre tanto utili!

      RispondiElimina
    6. Adoro questi prodotti, il mio prodotto preferito e sicuramente il balsamo, un prodotto davvero efficace..

      RispondiElimina
    7. ..a me piacciono tantissimo questi prodotti sono naturali e davvero tanto efficaci..il bagnoschiuma è davvero una coccola per la nostra pelle, ma anche lo shampoo e il balsamo sono favolosi!!!

      RispondiElimina
    8. Prodotti veramente di ottima qualità molto delicati ed efficaci mi piacciono molto

      RispondiElimina
    9. che bei prodotti mi hai incuriosito molto vado sul sito per saperne di più

      RispondiElimina
    10. Un brand a me ingoto! LA tua recensione mi incuriosisce! Peraltro sono sempre in cerca di validi prodotti per predenrmi cura in particolare dei miei cpaelli che sono folti e lunghissimi! Proverò questi prodotti!

      RispondiElimina
    11. ho avuto modo di provare questo brand e mi è piaciuto tantissimO!

      RispondiElimina
    12. a me piacciono tantissimo questi prodotti naturali perchè delicati sulla pelle ed anche profumatissimi!

      RispondiElimina
    13. Non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti, ma lo farò presto, spero di trovarmi bene anch'io :-)

      RispondiElimina
    14. Ho comprato, ricomprato ed adorato lo shampoo di questa linea. E' troppo bello, rende i capelli morbidi e profumati come piace a me

      RispondiElimina
    15. interessante brand "verde", ho apprezzato la loro filosofia di riciclo anche nel progetto, i prodotti sono ottimi e sono una coccola per la pelle, con tutto questo mix di estratti naturali,erbe officinali naturali e profumazioni mi fanno sentire dentro una SPA

      RispondiElimina
    16. Non conoscevo questo Brand nè questi prodotti, sembrano affidabili mi piacerebbe provarli, ti ringrazio delle info e vado a visitare il sito!

      RispondiElimina
    17. Gli ingredienti di questi prodotti li trovo alquanto eccellenti per nutrire ed idratare sia i nostri capelli che la nostra pelle! Mi piacciono!

      RispondiElimina
    18. ho provato lo shampo e il balsamo circa 1 settimana fà e da quel giorno in poi ho accantonato tutti gli altri prodotti per capelli....fantastici!

      RispondiElimina
    19. io utilizzo il loro shampoo e lo trovo davvero ottimo, non potrei separarmi mai dal loro shampoo

      RispondiElimina
    20. Sto utilizzando anche io lo shampo ed il balsamo....ottimi!

      RispondiElimina
    21. Li conosco è sono dei buoni prodotti naturali...li sto utilizzando ed ho notato che basta veramente pochissimo prodotto per avere dei buoni risultati...la crema corpo ancora non l'ho provata ma credo che non mi deludera nemmeno quella..

      RispondiElimina
    22. Grazie dei tuoi consigli sempre preziosi, proverò sicuramente questi prodotti naturali!!

      RispondiElimina
    23. Buonissimi prodotti , li sto usando anche io. Davvero buoni !!!!! Sony

      RispondiElimina
    24. PRODOTTI FANSTASTICI LI STO USANDO E MI STO TROVANDO BENISSIMO

      RispondiElimina

    NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

    Cliccami

    siti

    Sheinside affiliation program per fashion blogger

     Sheinside - Your Online Fashion Wardrobe