• Post + Popolari▼
  • Etichette▼
  • Contatti
  • Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest
    Appunti sul Blog: Mister Magic: all'azione contro lo sporco ostinato Appunti sul blog di xena58

    Etichette Menu

    ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG

    venerdì 18 ottobre 2013

    Mister Magic: all'azione contro lo sporco ostinato

    Mister Magic, magia all'azione contro lo sporco ostinato che si annida nelle nostre case, invisibile a occhio umano ma visibile all'odorato. Vi parlo di nuovo dei potenti prodotti detergenti di Mister Magic, di cui scrissi Mister Magic, le sentinelle del pulito, che porta la magia in casa per eliminare quel tipo di sporco dove serve l'olio di gomito, che a volte non si vede ma si sente. Vediamo in dettaglio alcuni nuovi prodotti detergenti di Mister Magic. Lavaforno e Barbecue, Lavacristalli e Schermi e Sbrinafacile.

    Scopri altri articoli simili su Articoli casa


    Sono Alfa Tester, testo nuovi prodotti per provarne l'efficacia e la ditta didetergenti Mister Magic, offre magia d'azione contro lo sporco ostinato. Ho provato Lavaforno e Barbecue, Lavacristalli e Schermi e Sbrinafacile.

    Lavaforno e Barbecue



    Mangereste in un piatto sporco?? Una frase che sentii in una pubblicità, incuriosita vidi che si riferiva al forno in casa. Si ha la tendenza di infornare dopo una sommaria pulizia, mentre per una cottura al meglio dev'essere pulito e igienizzato. Ho notato nel mio forno quelle striature di nero in corrispondenza della resistenza superiore, difficile da togliere se non usando una spugna abrasiva. Ho riscaldato il forno per 5 minuti e ho spruzzato il Lavaforno e Barbecue Mister Magic, dopo 10 minuti ho tolto lo sporco con una spugna morbida. Il forno brillava e profumava di pulito.

    Sbrinafacile 

    E' sempre un impresa sbrinare il congelatore e il frigo, specie il congelatore a pozzetto, molto profondo. Modo d'uso: ho tolto gli alimenti congelati dai cassetti e dal congelatore, ho staccato la presa di corrente e dopo circa 1 oretta, intanto si era scongelato un poco, ho spruzzato Mister Magic® Sbrinafacile a spray sul ghiaccio. Poco alla volta si è sciolto, è bastato solo una paletta per staccarlo dalle pareti. E' rimasto un ottimo odore di alcool, formula di cui è composto lo Sbrinafacile. Ottimi risultati in poco tempo, ha eliminato il ghiaccio sulle pareti del freezer, sbrina in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo! Contenuto in un flacone da 180 ml, permette la pulizia perfetta del congelatore e una maggiore igiene e , cosa ancora più importante, togliere il ghiaccio in eccesso, fa risparmiare corrente.

    Lavacristalli e Schermi

    Piccole magie grandi soluzioni, è assolutamente vero per Mister Magic, magia all'azione contro lo sporco ostinato. Le lenti dei miei occhiali, lo schermo della macchina fotografica, lo schermo del pc e del cellulare, e tanti altri sono sempre stati difficili da pulire perfettamente per me. Ma quando ho provato la soluzione a base di alcool naturale Lavacristalli e Schermi, sui miei occhiali , la prima cosa che ho detto "Ci vedo bene". Niente più aloni, macchie da sporco, ditate e impronte resistenti ad altro detergente. Ogni cosa che ho pulito è ritornato perfetto come quando era nuovo. Non lascia aloni ed è indicato per apparecchi elettronici e vetri delicati. Basta spruzzarlo su un panno morbido, non direttamente sulla superficie, e passarlo più volte. Risultati garantiti perfettamente, ha un effetto anti-polvere e anti-impronte.

    Per altre info vi riporto il sito Mister Magic 

    4 commenti:

    1. mamma mia lo sbrina facile mi servirebbe proprio ,il mio mini congelatore è da sbrinare ogni due giorni ,quintali di ghiaccio ogni volta ,una bella novità lo cercherò nei supermercati

      RispondiElimina
    2. Anch'io come te sono un 'Alfa Tester e ho avuto il piacere di provare in anteprima questi meravigliosi ed efficaci prodotti..sono tutti strabilianti , puliscono alla grande senza troppa fatica...lo sbrinafacile poi è stata una vera e propria rivelazione...Diciamoci la verità MISTER MAGIC non delude proprio mai!!!

      RispondiElimina
    3. Con questo post mi hai ricordato che devo assolutamente pulire sia forno che forno a microonde, bello pero scoprire dell'esistenza di validi alleati!

      RispondiElimina
    4. questo brand propone prodotti di ottima qualità sono curiosa di provare questi prodotti

      RispondiElimina

    NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

    Cliccami

    siti