Etichette Menu

sabato 30 novembre 2013

#beauty skin Chemists: cosmetici per rinnovare e proteggere la pelle



Come rinnovare e proteggere la pelle dagli agenti atmosferici? E' ritornato l'inverno e dobbiamo correre ai ripari per proteggerci dal freddo pungente di inverni sempre più rigidi. Meglio scegliere prodotti efficaci dalle diverse e comprovate qualità come i cosmetici Skin Chemists. Rinnovare e proteggere la pelle in ogni zona del corpo è l'intento di questa azienda che utilizza ingredienti estrapolati dalla natura, sia vegetali che animali. Per ovviare ai segni del tempo sul mio viso dalla pelle molto secca, ho utilizzato la linea Wrinkle Killer:  Wrinkle Killer Facial OilWrinkle Killer Snake Serum.

Skin Chemists è una società britannica che produce cosmetici di alta fascia, un brand di lusso che consegna in tutto il mondo e assicura di non testare sugli animali. 

L' Amministratore Delegato Skin Chemists , Richard Walker, ha come motto "Quando diciamo che non possiamo aiutare....we can". Si è ispirato a suo padre farmacista, che ha creato uno delle prime «rivoluzionarie» creme per la cura della pelle aiutando le persone a trovare sia la loro bellezza interiore che esteriore, filosofia guida che contraddistingue la Skin Chemists. Creano prodotti unici, all'avanguardia, quasi personalizzati e testati con studi clinici. Sono focalizzati sulla creazione etica dei prodotti che veramente funzionano e danno risultati reali in breve tempo.

Sul sito sono disponibili diverse linee mirate per il corpo, viso integratori e consigli per un utilizzo corretto di ogni loro prodotto. Per la mia pelle secca ho scelto la linea Wrinkle KillerWrinkle Killer Facial Oil Wrinkle Killer Snake Serum.



Wrinkle Killer Facial Oil 30ml £ 144,06

Questo eccezionale olio per il viso di Skin Chemists è una combinazione di oli essenziali, di cellule staminali della rosa e del nostro eccezionale principio attivo Syn ®-Ake, che insieme lavorano per nutrire, idratare e proteggere la pelle. Wrinkle Killer Facial Oil è ricco di vitamine B, C, E ed è sviluppato con la più recente tecnologia delle cellule staminali per favorire la produzione di collagene e la rigenerazione delle cellule della pelle, donando una carnagione perfetta. Un elisir, ricco di oli e principi attivi che proteggono la pelle, ripristinando visibilmente l'aspetto della pelle.


Ho utilizzato quest'olio per diversi giorni e l'efficacia è stata quasi immediata, come si evince dai suoi ingredienti naturali come l'acqua, olio di mandorle, olio di babassù, olio di ricino e tant'altro che in sinergia nutrono la pelle in profondità , apportando la giusta idratazione alla pelle del viso che ho particolarmente secca.

Si presenta in un flaconcino di vetro trasparente con una pipetta per dosare al meglio l'olio tale da non sprecarne nemmeno una goccia. Si usano 2-3 gocce sulla pelle pulita in profondità tale da far penetrare meglio il prodotto. Stendere l'olio su guance, fronte e mento con delicatezza con moto circolare, è adatto anche come crema idratante.

Wrinkle Killer Snake Serum £ 135,26

Una crema ricavata da una combinazione di ossigeno e una formula che replica il veleno della Vipera Templare, che inibisce le contrazioni muscolari riducendo le rughe, con un processo paragonabile al botox. Il siero della vipera irrigidisce i muscoli distendendo la pelle.

I benefici: 

- riduce le linee profonde e le zampe di gallina
- riduce le linee sottili
- ossigena la pelle
- riduce le contrazioni dei muscoli facciali 

Wrinkle Killer Professional Formula 4% di principio attivo Syn-ake, è un agente antirughe neuro-peptide, che mira a lisciare la vostra pelle, creando un aspetto giovanile.

Packaging e formulazione

Il packaging è davvero elegante, come ci si aspetta da un brandi di lusso, un flacone di vetro smerigliato, base e coperchio d'acciaio satinato. Il sistema di erogazione é a pompetta che permette di prelevare la giusta quantitá di crema evitando sprechi, e protegge il prodotto dal contatto dell'aria favorendo la sua degradazione. Ho utilizzato questo siero per oltre quindici giorni e siccome ho già visto i risultati, ho desiderato parlarne senza aspettare le indicazioni che consigliavano di usarlo per 28 giorni in modo costante e continuativo.  La texture è a gel, molto soda, una volta che la applico e la massaggio sulla pelle, questo si assorbe e si asciuga molto velocemente. La pelle é subito piú morbida al tatto ed é possibile inoltre avvertire un leggero effetto tensore sembra indossare una maschera in modo permanente. Mi piace il suo livello di idratazione, ho notato già un lieve miglioramento delle linee di espressione situate principalmente sulla fronte e attorno alla bocca e naso. La dose da applicare è minima, utilizzandola come da istruzioni, dura davvero per parecchio tempo.

Modo d'uso: Applicare il siero in delicati movimenti circolari sulla zona desiderata al mattino prima della crema idratante, e la sera dopo la vostra normale routine di pulizia. 

Recentemente hanno lanciato la Rivista SkinChemists Magazine nella quale sono disponibili  tutte le informazioni e le novita' riguardo i nostri prodotti e riguardo tutte le attivita' che portano avanti nell'ufficio di skinChemists. 

Per visionarla puoi andare su questo link: http://skinchemists.com/magazine/.

La linea Wrinkle Killer e tutti i prodotti che produce Skin Chemists , possono essere acquistati dal sito ufficiale www.skinchemists.com.


Follow by Email

net parade

siti

LINK

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...