• Post+Popolari▼
  • Post Salute▼
  • Etichette▼
  • Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest
    Appunti sul Blog: Galassa: azienda agrituristica specializzata nella coltura delle mele : Appunti sul blog di xena58

    Etichette Menu

    sabato 26 ottobre 2013

    Galassa: azienda agrituristica specializzata nella coltura delle mele


    Vi presento l'Azienda Agricola Galassa specializzata nella coltura delle mele da 25 anni, nota per la sua attenzione alla tutela dell'ambiente e verso il consumatore. Succhi di frutta senza glutine, confetture di mele e erbe sono solo alcuni dei prodotti della azienda. Vediamoli in dettaglio.



    Scopri altre ricette e prodotti su Gastronomia 

    L'Azienda agrituristica Galassa ubicata ad un km. dal fiume Po, nel territorio di Gavello, in provincia di Rovigo, nota sede di scavi romani. Partendo dalla loro passione per la terra e la coltivazione, si sono specializzati nella coltura delle mele da ben 25 anni, sviluppando una eccellente preparazione professionale e l'adozione di tutelare l'ambiente e il consumatore.


     "Una mela al giorno toglie il medico di torno"...è comprovato da studi clinici, il consumo regolare di mele aiuta a sbarazzarsi del colesterolo, ma anche degli odiati chili di troppo, se inserite in un piano dietetico. Il suo sapore gustoso e croccante, lievemente dolce, la fa preferire ad ogni altra frutta, basta osservare il colore della buccia per valutarne la freschezza. Se la pelle si presenta lucida e tesa, il frutto è stato colto da poco e conservato nel modo migliore; al contrario, una buccia raggrinzita, indica che la mela ha diversi giorni di vecchiaia.

                                      #Post Sponsorizzato

    Galassa: azienda agrituristica specializzata nella coltura delle mele, assicura che ogni produzione viene pastorizzato senza aggiunta di conservanti. Varietà sempre nuove di mele Cotogne, Fuji, Pink Lady e Royal Gala ha permesso di realizzare prodotti alimentari più gustosi, senza glutine, biologici e a km 0

    Ciambella di mele Fuji



    Alcuni dei suoi prodotti in dettaglio
    • Confettura di Mela Fuji: Mela tonda e rossa con striature gialle proviene dal Giappone realizzano una buonissima confettura al 90% con zucchero di canna, acqua, aromi. Prodotti finito Frutta liofilizzata 210 g. senza Pectina aggiunta, disponibile in vasetto di vetro di 370g
    • Confettura di mela Cotogna, la mela piccola e buonissima ideale per i diabetici, è realizzata con il 90% di frutta, ottima per colazione, merenda e crostate.
    • Confettura di Mela e Menta: è realizzata con il 70% di mele e 5% di menta, un gusto fresco e non troppo dolce, senza pectina aggiunta. In vasetto di vetro riciclabile da 130 g.
    • Confettura di Mela, scorzetta d'Arancia e Zenzero è realizzata con il 95% di mela, zenzero e scorzetta d'arancia.  In vasetto di vetro riciclabile da 130 g.
    • Succo di mela GalassApple : realizzato con frutta raccolta con criterio integrato quasi al 100%, dolcificata con stevia, prodotto naturale a zero calorie, è senza conservanti, solo pastorizzato, senza glutine. Contenuto in bottiglia di vetro da 520 grammi.
    Detiene uno spaccio aziendale con i prodotti tipici della zona, aperto tutto l'anno, inoltre l'azienda Galassa è fattoria didattica aperta a escursioni scolastiche su prenotazione.

    Contatti

    20 commenti:

    1. adoro le mele e questi prodotti sembrano ottimi...la tua torta mi fa venire una gran fame, complimenti per la ricetta davvero ottima, provero' a farla magari cerco questi prodotti per farla uguale...

      RispondiElimina
    2. Mi piace sperimentare nuovi gusti e sapori......queste confetture mi sembrano squisite per non parlare poi della torta......le proverò sicuramente.....

      RispondiElimina
    3. prodotti squisiti e poi io amo tantissimo le mele!!! Grazie per aver presentato questi prodotti visiterò presto il link...

      RispondiElimina
    4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      RispondiElimina
    5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      RispondiElimina
    6. buona a me piace tanto la torta di mele brava

      RispondiElimina
    7. io conosco bene questa azienda e il succo di mele è davvero meraviglioso. E' buonissimo. L'unico succo di mela che mi sia piaciuto davvero in 32 anni di vita.

      RispondiElimina
    8. Io adoro le mele, fin da bambina. Non è facile trovare delle aziende che producono prodotti biologici come quelli di una volta...mi ricorderò di Galassa

      RispondiElimina
    9. i prodotti biologici sono i migliori , mi piacciono le mele ,la tua torta è invitante

      RispondiElimina
    10. Quello che si dice prodotti sani! Sono molto impressionata per le varianti che si possono ottenere dalla mela, non saprei con quale iniziare! Forse mi piacerebbe la confettura di mele cotogne che è la mia preferita! Ciambella fantastica!

      RispondiElimina
    11. A casa mia sempre e solo mele Fuji, secondo me sono le migliori, complimenti per la collaborazione e per la ciambella che mangio con gli occhi.

      RispondiElimina
    12. la torta e' invitante poi il sapere che e' fatta di mele gnam ..mi piacerebbe provarli per gustarmeli

      RispondiElimina
    13. Specializzarsi in qualcosa è sempre un bene; l'impressione è che ci sia più cura per il prodotto, come mi sembra di vedere anche nei prodotti che ci presenti.
      Ciao Cristina e grazie per le informazioni!
      :)

      RispondiElimina
    14. Adoro le mele, tanto che la mia torta preferita è proprio quelle alle mele. Quest'azienda non la conoscevo, ma dalle tue utili informazioni, i prodotti mi sembrano ottimi, mi piacerebbe proprio farci una capatina :-)

      RispondiElimina
    15. compliment la torta sembra davvero molto appetitosa...la faccio spesso ma non kn qst variante di mele...non conoscevo nemmeno l'azienda ma i prodotti sembrano davvero eccellenti vado a vedere un po' il loro sito...

      RispondiElimina
    16. Adoro le mele e ti ringrazio per aver segnalato questa bellissima azienda, i suoi prodotti mi interessano tantissimo. Complimenti per la torta, ha un aspetto molto invitante. Buona serata.

      RispondiElimina
    17. mi ha incuriosita la confettura di mela e menta, queste confetture sono da provare tutte,

      RispondiElimina
    18. adoro le confetture ma alla mela non lo mai provata e poi i prodotti biologici sono i migliori ,da provare ......
      subito .....

      RispondiElimina
    19. Che meraviglia di torta cara Cristina, questa ricetta me la segno! I prodotti di questa azienda biologica saranno di sicuro buonissimi!

      RispondiElimina
    20. torta deliziosa...e le confetture poi non sono da meno...visiterò il link...adoro i prodotti biologici perchè sono i migliori.

      RispondiElimina

    NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...