translate

Bio oil, olio rigenerante per le smagliature e rughe


Vi presento un olio speciale, Bio‑Oil, olio rigenerante per le smagliature e rughe, specializzato nella cura della pelle: aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito non uniforme, molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea. E' uno dei pochissimi prodotti insignito di 126 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 14 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per il suo aiuto nel migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.

L'azienda Omega Chefaro


Omega Pharma è un’importante realtà attiva dal 1987 nel complesso panorama farmaceutico europeo, i cui numeri, dalla nascita, sono in continua crescita ed estremamente dinamica, presente in oltre 35 paesi, che ambisce a diventare uno dei primi 10 players nel mercato mondiale degli OTC. Persegue la crescita attraverso lo sviluppo di prodotti innovativi nell’area della salute e della cura della persona, che offrano ai consumatori la possibilità di ottenere uno stile di vita sano e un migliore benessere.

                                                 #post sponsorizzato

Nel mirare con determinazione ai propri obiettivi, Omega Pharma , olio rigenerante per le smagliature e rughepresta grande attenzione a tutti gli stakeholders, a partire dai dipendenti, fino ai clienti, fornitori, consumatori, azionisti e finanziatori. 


L’imprenditorialità, l’ambizione, la creatività, l’innovazione, l’impegno e il rispetto reciproco, sono i valori guida nel perseguimento della mission aziendale. Chefaro Pharma Italia nasce nel 2004 come branch italiana di Omega Pharma Holding. Ha raggiunto grandi risultati di crescita nel mercato della salute, che la portano a ricoprire un ruolo di sempre maggior protagonista nei settori bellezza, benessere e self medication. Commercializza i propri marchi principalmente nel canale farmacia, a cui affianca un portafoglio prodotti dedicato al canale mass-market.

Chefaro Pharma Italia si presenta con una gamma di prodotti estremamente varia che copre i settori più importanti del mercato healthcare:
  • Cura e bellezza del corpo
  • Dimagranti ed anticellulite
  • Tosse, raffreddore ed igiene del naso
  • Solari
  • Cura ed igiene intima
  • Igiene orale
  • Antipediculosi
  • Sintomi della menopausa
  • Anti-russamento
  • Test di gravidanza e fertilità
  • Lassativi
Vi presento uno dei prodotti di quest'azienda

   Presentazione e Formula

La formulazione di Bio‑Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili. 

La formulazione di Bio‑Oil è conforme alla Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio sui prodotti cosmetici. 
Il profilo tossicologico, la struttura chimica, il livello di inclusione e il livello complessivo di esposizione giornaliera di ciascun ingrediente utilizzato, sono stati testati e dichiarati sicuri (incluso l’uso da parte di donne in gravidanza). 

Bio‑Oil è membro di Beauty Without Cruelty International.


Alcuni dei Premi dell'anno 2013
  • Meglio non può vivere senza di bellezza del prodotto, Best in Beauty Awards, Nuova Zelanda, 2013
  • Miracle Worker, Essentials Top 100 prodotti di bellezza, Sudafrica, 2013
  • Miglior Stretch Mark prodotto nel viso / corpo Skincare Categoria, Watsons Salute, Wellness & Beauty Awards, Thailandia, 2013
  • FG 肌肤 保养 , Taiwan, 2013
  • Perfetto Premio Pelle, Gravidanza Magazine, Hong Kong, 2013
  • Miglior smagliature olio, genitori Mondo Best of the Best, Singapore, 2013
  • Miglior Rassodante prodotto, settimanale Miglior bellezza di Singapore Donne Buys, Singapore, 2013
  • Miglior Cult prodotto, Gravidanza e nascita Bloom Award, REGNO UNITO, 2013
  • Prodotto Dell'Anno, categoria Cura Corpo parafarmacia, Italia, 2013
  • Prodotto Dell'Anno, categoria Cura Corpo farmacia, Italia, 2013
  • Migliore qualità-prezzo prodotto di bellezza, T de Telva Beauty Awards, Spagna, 2013

Bio oil è un olio ricco di vitamina E studiato per curare le smagliature e le rughe e per questa caratteristica è molto famoso, perché estremamente efficace per curare le cicatrici più diverse, dalle piccole rughe di invecchiamento alle smagliature più profonde. È un olio specializzato nella cura della pelle e ha come caratteristica principale quella di non ungere, quindi riveste la cute formando una barriera contro le aggressioni e al tempo stesso rigenera il tessuto. Si può applicare sul viso al posto della classica crema antiage, perché ricco di vitamina E fungendo da tonalizzante. Idrata molto in profondità la cute, ristabilendone un colorito sano e omogeneo, oltre a migliorare in modo  visibile il tono della pelle, specie delle guance e collo.  

Chi lo deve utilizzare:


Bio oil, è un olio rigenerante per le smagliature e rugheSi usa come azione preventiva, in caso di una dieta dove avete programmato la perdita di molti chili o all'inizio di una gravidanza (dal secondo trimestre in tutti i punti critici), potrebbe essere il prodotto giusto per evitare la formazione di smagliature, in caso di vecchie ferite per rimarginarne la pelle e altri problemi della pelle come: 
  • Cicatrici
  • Smagliature
  • Colorito della pelle non uniforme
  • Invecchiamento della pelle
  • Pelle disidratata
Modo d'uso:

Va applicato un paio di volte al giorno, massaggiando con la punta delle dita fino a completo assorbimento. L'azienda consiglia di usarlo almeno per tre mesi di seguito tale che da vedere effetti duraturi nel tempo e ottenere risultati certi. 


CONTATTI: 

SITO WEB: BIO OIL
Pagina Facebook

Visitate il sito Chefaro Pharma Italia dove troverete tantissima informazione e curiosità..

28 commenti:

  1. Ogni volta che vedo la pubblicità penso sempre: lo devo provare con una cicatrice che mi ritrovo da un annetto... dopo la tua presentazione son convinta!

    RispondiElimina
  2. LO STO USANDO SULLA CICATRICE DEL MIO BIMBO. OTTIMO PRODOTTO FUNZIONA DAVVERO

    RispondiElimina
  3. Sto sentendo molto parlare di questo prodotto e sembra davvero efficace!

    RispondiElimina
  4. sono la sola a riscontrarmi in quasi tutti i casi citati per cui bisognerebbe usare il prodotto? mi tocca procurarmelo!

    RispondiElimina
  5. l'ho preso da poco e mi piace molto, è proprio buono!

    RispondiElimina
  6. Lo voglio provare su una scottatura da sole...grazie della segnalazione Crì

    RispondiElimina
  7. Io dovrei provare quest'olio miracoloso,sopratutto per le smaglaiture post gravidanza... corro sul loro sito!Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  8. Devo provarlo assolutamente, o farlo provare, vedremo

    RispondiElimina
  9. Prodotto molto buono ed efficace, non lo conoscevo ancora, grazie delle info devo provarlo e consigliarlo a chi ne ha bisogno!

    RispondiElimina
  10. Davvero un ottimo prodotto, io penso anche ad un altro utilizzo: prima di andare al mare ad abbronzarsi io faccio uno scrub e poi idrato con un 'olio... questo sarebbe perfetto per preparare la pelle ad un'abbronzatura impeccabile!

    RispondiElimina
  11. lo sto usando anche io prodotto ottimo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  12. che bell'olio non lo conosco sembra ottimo.

    RispondiElimina
  13. e' un ottimo alleato....io lo uso da tempo e non solo per le cicatrici, siano esse visibili o meno, lo uso anche per il corpo e posso affermare che senza dubbio è un prodotto garantito e di qualità

    RispondiElimina
  14. ottimo mi servirebbe proprio un prodotto per le smagliature vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  15. questo olio mi servirebbe proprio per le smagliature

    RispondiElimina
  16. Ho visto la pubblicità e mi incuriosisce, lo proverò

    RispondiElimina
  17. io lo sto usando sulle odiose smagliature e lo trovo semplicemente fantastico, non unge e i risultati si vedono eccome!!!!

    RispondiElimina
  18. Userò questo prodotto su una brutta cicatrice che mi ero procurato quando ero piccolo...grazie delle info

    RispondiElimina
  19. quest'olio non unge e già dalle prime applicazioni si vedono i risultati!

    RispondiElimina
  20. gli oli non mi piacciono ma questo l'ho provato ed è veramente spettacolare!

    RispondiElimina
  21. fantastico prodotto , e poi un olio che non unge è davvero interessante ,grazie visito il sito

    RispondiElimina
  22. Non ho mai provato questo prodotto ma mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  23. caspita io ho sia le smagliature che qualche cicatrice credo che farebbe proprio al mio caso!grazie come sempre bell'articolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!

    RispondiElimina
  24. io lo sto provando per le smagliature,è una settimana che l ho comprato,spero tanto funzioni :) ottima recensione come sempre,un bacio,Kiara!

    RispondiElimina
  25. sembra un prodotto fatto su misura per me dato che sono al sesto mese di gravidanza...vado a dare uno sguardo al sito per capire meglio dove si può trovare!

    RispondiElimina
  26. ne ho sentito parlare, ma non lo ho ancora provato!Mi sembra un ottimo prodotto e so che per le smagliature è favoloso, per fortuna non ne ho per ora!

    RispondiElimina
  27. mi interessa davvero, spero sia utile anche per gli uomini, per arrossamenti o pelle squamata.

    RispondiElimina

NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

Ultimi commenti

Appunti sul blog -. Powered by Blogger.

DISCLAIMER!!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica e non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62/2011. Le foto e gli oggetti presentati in questo blog sono frutto dell'ingegno dell'autrice e rimangono per tanto di proprietà della stessa. Per quanto riguarda il materiale di terzi (foto, tutorial, link e quant'altro) l'autrice si impegna a citarne sempre correttamente la fonte e a comunicarne la pubblicazione in questo blog ai legittimi proprietari. L'autrice prega chiunque ritenga che il proprio diritto sia stato leso di far presente il problema via email, in modo da poter rimuovere tempestivamente il materiale in questione.