Etichette Menu

sabato 29 giugno 2013

Dieta dimagrante efficace con BioAttivo CLA


Mangiare ad orario, uscire per una breve passeggiata e anche fare la spesa era diventato una chimera, in special modo per chi è casalinga e per chi siede davanti al pc per ore, ed allora lo stress mi porta a mangiare alimenti ricchi di zuccheri ed appesantirmi. Questa premessa è il preludio dello stato d'animo di com'ero prima di affrontare la dieta con BioAttivo CLA,  integratore alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo che aiuta nel perdere peso, quando fui scelta per testare il prodotto per un certo periodo. Ed eccomi alla seconda e conclusiva parte del test con l'integratore, e, dopo due mesi dall'assunzione regolare, vi riporto la mia testimonianza....


Premessa:

I ritmi di vita di quest'epoca moderna sono davvero forsennati e chi lavora in casa è sottoposto allo stress di mantenere gli impegni presi per il lavoro e la vita familiare che ci circonda. Tutto ciò mi causa stress che mi porta a mangiare qualsiasi cosa a portata di mano. L'azienda Antiaging e Pharma Nord mi hanno scelta per testare integratori mirati alla perdita di peso, di cui vi ho parlato in un post precedente: leggete QUI' per altre info.

Ma cos'è la dieta, regime alimentare, integratori?? 
O COSì O......!!!!
Secondo Wikipedia: "La dieta, dal latino diaeta, a sua volta dal greco δίαιτα, dìaita, è semplicemente un "modo di vivere nei confronti dell'assunzione di cibo".

"Regime alimentare indica metodi per variare il peso corporeo non è necessariamente privativa, infatti può essere uno stile di vita che magari si abbina a pratiche sportive o ricreative".

Lo studio della dieta ha prodotto lo sviluppo d'una scienza alimentare mirato alla diminuzione del peso corporeoLe diete dimagranti si basano generalmente su un regime ipocalorico, inteso a ridurre l'apporto di calorie coi cibi, privilegiando gli alimenti meno ricchi in nutrienti calorici come i lipidi e i glucidi. Ma per controllare il peso è necessario anche svolgere attività fisica regolare.



Mi hanno consigliato di prendere le misure prima del test che vi riporto del 27-4-13

Seno 98, vita  85, fianchi 103, cosce 54, braccia 27 e peso kg 64 x h 156

La foto testimonia il mio peso di due mesi fa







FOTO DEL GIORNO 29-6-13 CON LA SCIARPA NOVAMOOD

SCIARPA NOVAMOOD, OCCHIALI FIRMOO
FOTO COMUNIONE 1 SETTIMANA FA
Esperienza personale e valutazione

Ho assunto le pillole secondo le loro linee guide, 4 al mattino dopo colazione e 4 di sera dopo la cena per due mesi, il gusto è gradevole, non le ho sentite indigeste e pesanti. Ho abbinato l'esercizio fisico per almeno 2 giorni a settimana  e poi passeggiate lunghissime. Man mano che ne prendevo mi sono sentita sempre più leggera e il senso di fame non era più impellente come prima, anzi io sono golosa di dolci e merendine e ne ho in casa a iosa, davvero non ho desiderato mangiarle. In stato di stress mi butto sempre sulle cose dolci e già non averne il desiderio mi ha fatto piacere, me ne concedevo uno ogni tanto per puro piacere. 

Dopo due mesi di dieta vi riporto le misure prese ogni settimana, la prima misure l'ho presa dopo circa 2 settimane e in data odierna.

13-05-13                 29-05-13           29-06-13

Seno 97                Seno     97            Seno        97
vita  82                  vita    82               vita      80
fianchi 102          fianchi    102            fianchi     102
cosce 54               cosce   54             cosce     54
braccia 26          braccia   26             braccia    26
peso 62,50           peso    62,50            peso    61,50

Come si può notare dalle misure registrate in diverse date, il calo è stato sistematico, lento e graduale. Il peso perso non mi ha fatto perdere l'energia, anzi mi sentivo più forte e piena di energia. Dopo 2 settimane si è delineato il giro vita che era diventato quasi compatto tra seno e fianchi. Man mano ho perso massa grassa a favore della massa muscolosa, cosa prodigiosa, infatti il calo del peso non significa diventare più leggera ma in qualche modo acquistare peso, la massa muscolosa che non fa rilassare la pelle, che tende i muscoli ed evita la flaccidità della pelle che subisce dopo un dimagrimento repentino e veloce.

Conclusione

Per chi voglia e desidera sottoporsi ad una dieta bilanciata e abbinata ad integratori alimentari che accelerano il metabolismo favorendo la perdita di peso, eliminando il calo dei zuccheri e la voglia di snack spezzafame, consentendo l'aumento del tono muscolare.

Contatti e info

Sito Web. Pharma Nord

net parade

siti

LINK

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...