• Post+Popolari▼
  • Post Salute▼
  • Etichette▼
  • Iscriviti ai Feed Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest
    Appunti sul Blog: Dieta dimagrante efficace con BioAttivo CLA : Appunti sul blog di xena58

    ULTIMI ARTICOLI - APPUNTI SUL BLOG

    Etichette Menu

    sabato 29 giugno 2013

    Dieta dimagrante efficace con BioAttivo CLA


    Mangiare ad orario, uscire per una breve passeggiata e anche fare la spesa era diventato una chimera, in special modo per chi è casalinga e per chi siede davanti al pc per ore, ed allora lo stress mi porta a mangiare alimenti ricchi di zuccheri ed appesantirmi. Questa premessa è il preludio dello stato d'animo di com'ero prima di affrontare la dieta con BioAttivo CLA,  integratore alimentare a base di acido linoleico coniugato (CLA), acido grasso polinsaturo estratto dai semi di cartamo che aiuta nel perdere peso, quando fui scelta per testare il prodotto per un certo periodo. Ed eccomi alla seconda e conclusiva parte del test con l'integratore, e, dopo due mesi dall'assunzione regolare, vi riporto la mia testimonianza....


    Premessa:

    I ritmi di vita di quest'epoca moderna sono davvero forsennati e chi lavora in casa è sottoposto allo stress di mantenere gli impegni presi per il lavoro e la vita familiare che ci circonda. Tutto ciò mi causa stress che mi porta a mangiare qualsiasi cosa a portata di mano. L'azienda Antiaging e Pharma Nord mi hanno scelta per testare integratori mirati alla perdita di peso, di cui vi ho parlato in un post precedente: leggete QUI' per altre info.

    Ma cos'è la dieta, regime alimentare, integratori?? 
    O COSì O......!!!!
    Secondo Wikipedia: "La dieta, dal latino diaeta, a sua volta dal greco δίαιτα, dìaita, è semplicemente un "modo di vivere nei confronti dell'assunzione di cibo".

    "Regime alimentare indica metodi per variare il peso corporeo non è necessariamente privativa, infatti può essere uno stile di vita che magari si abbina a pratiche sportive o ricreative".

    Lo studio della dieta ha prodotto lo sviluppo d'una scienza alimentare mirato alla diminuzione del peso corporeoLe diete dimagranti si basano generalmente su un regime ipocalorico, inteso a ridurre l'apporto di calorie coi cibi, privilegiando gli alimenti meno ricchi in nutrienti calorici come i lipidi e i glucidi. Ma per controllare il peso è necessario anche svolgere attività fisica regolare.



    Mi hanno consigliato di prendere le misure prima del test che vi riporto del 27-4-13

    Seno 98, vita  85, fianchi 103, cosce 54, braccia 27 e peso kg 64 x h 156

    La foto testimonia il mio peso di due mesi fa







    FOTO DEL GIORNO 29-6-13 CON LA SCIARPA NOVAMOOD

    SCIARPA NOVAMOOD, OCCHIALI FIRMOO
    FOTO COMUNIONE 1 SETTIMANA FA
    Esperienza personale e valutazione

    Ho assunto le pillole secondo le loro linee guide, 4 al mattino dopo colazione e 4 di sera dopo la cena per due mesi, il gusto è gradevole, non le ho sentite indigeste e pesanti. Ho abbinato l'esercizio fisico per almeno 2 giorni a settimana  e poi passeggiate lunghissime. Man mano che ne prendevo mi sono sentita sempre più leggera e il senso di fame non era più impellente come prima, anzi io sono golosa di dolci e merendine e ne ho in casa a iosa, davvero non ho desiderato mangiarle. In stato di stress mi butto sempre sulle cose dolci e già non averne il desiderio mi ha fatto piacere, me ne concedevo uno ogni tanto per puro piacere. 

    Dopo due mesi di dieta vi riporto le misure prese ogni settimana, la prima misure l'ho presa dopo circa 2 settimane e in data odierna.

    13-05-13                 29-05-13           29-06-13

    Seno 97                Seno     97            Seno        97
    vita  82                  vita    82               vita      80
    fianchi 102          fianchi    102            fianchi     102
    cosce 54               cosce   54             cosce     54
    braccia 26          braccia   26             braccia    26
    peso 62,50           peso    62,50            peso    61,50

    Come si può notare dalle misure registrate in diverse date, il calo è stato sistematico, lento e graduale. Il peso perso non mi ha fatto perdere l'energia, anzi mi sentivo più forte e piena di energia. Dopo 2 settimane si è delineato il giro vita che era diventato quasi compatto tra seno e fianchi. Man mano ho perso massa grassa a favore della massa muscolosa, cosa prodigiosa, infatti il calo del peso non significa diventare più leggera ma in qualche modo acquistare peso, la massa muscolosa che non fa rilassare la pelle, che tende i muscoli ed evita la flaccidità della pelle che subisce dopo un dimagrimento repentino e veloce.

    Conclusione

    Per chi voglia e desidera sottoporsi ad una dieta bilanciata e abbinata ad integratori alimentari che accelerano il metabolismo favorendo la perdita di peso, eliminando il calo dei zuccheri e la voglia di snack spezzafame, consentendo l'aumento del tono muscolare.

    Contatti e info

    Sito Web. Pharma Nord

    28 commenti:

    1. Questa dieta sembra davvero apportare i risultati desiderati...devo assolutamente farla vedere alla mia ragazza che pur seguendo alcune diete non riesce mai a raggiungere la taglia che vuole

      RispondiElimina
    2. Interessanti questi tuoi riscontri che si capisce sono stati seguiti e curaati e non tirati a caso ..alle volte sono meglio questi miglioramenti graduali,durano di più ...perdere tre kili in una settimana se si vuole si fà, ma poi si recupera subito ...questi invece durtano ...grazie di queste tue info :)

      RispondiElimina
    3. la tua testimonianza è molto convincente ... è fantastico sapere di poter dimagrire in cosi' poco tempo ,grazie ne terro a mente

      RispondiElimina
    4. ..bè devo dire che da come ne parli e dai tuoi risultati questi integratori devono essere davvero ottimi !! devo perdere anch'io qualche centimetro sopratutto nella zona pancia e fianchi e di sicuro terrò presente questi tuoi preziosi consigli, ma sopratutto questi integratori!!!

      RispondiElimina
    5. Visti i risultati che dici di aver ottenuto con questa dieta, voglio provarla anch'io, grazie delle info vado a vedere il sito!

      RispondiElimina
    6. Quindi sei dimagrita sulla vita? Proprio quello che servirebbe a me che ho un po' di pancetta. Mannaggia! L'estate arriva e voglio buttare giù questo paio di chiletti in più. Magari proverò anch'io Bioattivo.. :)

      RispondiElimina
    7. la cosa migliore è certamente una perdita di peso graduale.Il prodotto è interessante perché non promette miracoli,ma equilibrio in salute...
      mi piace... e tu sei carinissima e molto elegante :)

      RispondiElimina
    8. Sto pensando di mettermi a dieta x perdere qualche chiletto di troppo: prenderò in considerazione questo integratore alimentare...

      RispondiElimina
    9. Una testimonianza davvero fondamentale Cristina, di solito sono scettico sugli integratori, ma forse è bene che para la mente

      RispondiElimina
    10. Una testimonianza molto interessante, dalle tue misure hai perso un po di chili senza esagerare, come solitamente dovrebbe accadere nelle dite. Sembra molto convincente.

      RispondiElimina
    11. La tua opinione e testimonianza mi ha colpito molto, do uno sguardo al sito per avere piu informazioni possibile su questo prodotto!

      RispondiElimina
    12. ottimo servirebbe anche a me perdere qualche chilett, sono leggermente in sovrappeso. Provero' questo prodotto :)

      RispondiElimina
    13. Anche io ne avrei bisogno, e a dirla tutta pagherei per poter lavorare in casa, esco alle 7 della mattina ne non rientri mai prima delle 19:30... conciliare lavoro, famiglia e hobbies è impossibile... figuriamoci una dieta!!

      RispondiElimina
    14. sembra una dieta "equilibrata" io non ho mai seguito diete ,camminavo tantissimo a passo svelto facevo 15 km al giorno per andare a lavorare e poi facevo pulizie ,ero arrivata ad una taglia 38 40 senza fare nessuna dieta ,forse consumata dallo stress ,poi tre gravidanze e sono arrivata ad una 52 con 9 anni sempre sul letto ,e ora stranamente sempre stando molto sul letto e pochino in giro per casa sono nuovamente in calo ,insomma io farmaci e cose per dimagrire non le prenderei mai ,sono già una fisarmonica di mio ^_^ e negli ultimi anni anche la camomilla mi fa paura ...........Nell'ultima foto comunque si vede che stai veramente benissimo

      RispondiElimina
    15. mi sembrano interessanti questi integratori, associati ad una dieta corretta ed equilibrata e anche una leggera attività fisica potrebbero aiutare, guardo il sito grazie

      RispondiElimina
    16. brava, sei una persona costante, hai avuto degli ottimi risultati, ti hanno aiutata molto, un abbraccio SILVIA

      RispondiElimina
    17. Bravissima, ci vuole volontà, costanza e qualche "aiutino" e i risultati piano, piano si vedono...

      RispondiElimina
    18. Posso dire wow! hai perso gradualmente peso...e non ti ha affaticato e' questo e' importante!grazie delle informazioni consigliero' questi prodotti!intanto mi faccio un giro sul loro sito!

      RispondiElimina
    19. Non conoscevo questa linea di prodotti nè il brand. Sembrano davvero interessanti ed utili, li terrò in considerazione, grazie per le info

      RispondiElimina
    20. wow sembra davvero efficace!! ci farò un pensierino :) grazie per le dritte

      RispondiElimina
    21. da come ne parli e dai risultati ottenuti sembrano degli ottimi integratori. Grazie per la tua testimonianza, è una spinta i più per provarli!

      RispondiElimina
    22. Ad essere sincera non avevo letto il post precedente in cui parlavi già di questi integratori e appena ho sentito che li utilizzavi mi sono detta"ma non ne ha bisogno"!nella foto con il foulard e anche in quella con i gemelli blu infatti sei bellissima!Ma poi continuando la lettura vedo che hai sottolineato altro...il fatto che stare davati al pc o il nervosismo ci fà spesso avere una fame nervosa e ci fà appesantire.I numeri ch ehai ottenuto sono effettivamente fantastici.Io non li usi perchè sto ancora allattando e ho un calo naturale dovuto proprio a LUi che mi prosciuga,itulizzo integratori anocra apposta per l'allattamento,ma potrei consigliarli ad una mia amica che insiste per dimagrire ,ma è un ventaglio...si pre e si chiude ee è sempre fiacca ed affamata.Grazie anocra!

      RispondiElimina
    23. Intanto grAZIE PER LA TESTIMONIANZA BEN DOCUMENTATA CON DATI E FOTO. VEDO CHE GRAZIE A QUESTE COMPRESSE SEI RIUSCITA A PERDERE UN PO' DI PESO QUINDI IMMAGINO CHE QUESTO PRODOTTO SIA OTTIMO.iL FATTO POI CHE ATTENUANO IL SENSO DI FAME SAREBBE MIRACIOLOSO PER ME CHE SONO SEMPRE A SMANGIUCCHIARE!

      RispondiElimina
    24. Dovrei sicuro farmi un giretto nel sito... soprattutto perchè ormai l'estate è arrivata!

      RispondiElimina
    25. sto cercando davvero da giorni un metodo efficace per rimettermi un po' in forma dopo la gravidanza....ottime info le tue corro a vedere meglio

      RispondiElimina
    26. La tua testimonianza la trovo molto utile, nonostante nel corso degli anni sia sempre alla ricerca di integratori giusti per la perdita di peso ad oggi nessuna soddisfazione, questi prodotti sembrano essere davvero efficaci

      RispondiElimina
    27. ottimo rimedio per una buona salute :) complimenti davvero per aver provato personalmente questa dieta.. :)

      RispondiElimina

    NON INSERITE LINK NEI COMMENTI, SARANNO CANCELLATi , GRAZIE

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

    Cliccami

    siti